> Infissi

Serramenti in Alluminio

Grazie alle proprie caratteristiche l'alluminio è particolarmente indicato per le architetture moderne. Largamente impiegato nella produzione di serramenti di ogni tipo e forma, in particolar modo per le grandi aperture dove grazie alla robustezza del materiale ed alle innovative tecnologie di produzione a “taglio termico” si rende particolarmente adatto all'utilizzo sia in abitazioni private che in locali industriali.

I serramenti in alluminio sono personalizzabili in una vasta gamma di colorazione, dalle tinte RAL agli effetti legno agli ossidati.

Viene utilizzato per moltissimi tipi di prodotti: serramenti finestre ad ante o finestre scorrevoli anche di grandi dimensioni, scuri e persiane, facciate continue, serramenti vetrati di grandi dimensioni come vetrine negozi, portoni industriali, porte interne per uffici, frangisole.


Serramenti in PVC

I serramenti in PVC incontrano molti pareri favorevoli e sono largamente utilizzati nella produzione di infissi grazie ai numerosi vantaggi offerti dal materiale. Un serramento in PVC può essere montato su qualsiasi tipo di finestra, è largamente personalizzabile e si accorda con moltissimi tipi di stile: classico, moderno, rustico...

I nostri serramenti in PVC sono disponibili in un ampia gamma di colori fra cui scegliere quello più adatto alla propria abitazione, al proprio stile ed arredamento. Interessante anche la soluzione in PVC trattato in modo da sembrare legno, con un risultato finale pressoché indistinguibile dal legno vero.

I vantaggi di un serramento in PVC sono notevoli: manutenzione pressoché nulla, facilità di pulizia, resistenza nel tempo (non si deformano e non marciscono). Offrono inoltre un notevole risparmio energetico grazie alle caratteristiche termo isolanti del materiale. Igienici, ignifughi e con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Serramenti in Legno

Un serramento in legno rappresenta sempre una scelta particolarmente gradevole.

Essendo un elemento naturale, il legno dona calore e piacere al tatto, adattandosi con ogni tipo di arredamento.

Le nuove tecnologie di produzione consentono di produrre profili da utilizzare nella costruzione di serramenti rendendoli indeformabili e resistenti pur mantenendo inalterate le caratteristiche proprie estetiche del legno.


Serramenti in Alluminio e Legno

I serramenti in alluminio legno, uniscono la naturalezza di un materiale tradizionale come il legno, alla resistenza e la leggerezza dell'alluminio.

Questa soluzione somma i vantaggi dei due materiali ed elimina i rispettivi difetti ottenendo cosi un serramento classico con le prestazioni tecnologiche e i vantaggi di uno moderno. L’alluminio nella parte esterna conferisce alla finestra qualità di tenuta, durata e isolamento, il legno, all’interno, prestandosi a finiture più classiche, permette che la finestra si adatti all’arredamento, diventando anche un componente d'arredo.



Torna su